A- A+
Economia
Acciaierie d'Italia, nuove nomine nel management
Taranto Ex Ilva

Acciaierie d'Italia rinforza la prima linea manageriale

Acciaierie d’Italia in amministrazione straordinaria è lieta di annunciare con effetto immediato la nomina di Benedetto Valli come Direttore dello stabilimento di Taranto e Giampaolo Franchi come Direttore dell’Information Technology. Entrambi riporteranno al Direttore Generale, Maurizio Saitta.

LEGGI ANCHE: Ex Ilva, Cavalli lascia la direzione generale di Acciaierie d'Italia

Valli, la cui esperienza nel settore siderurgico abbraccia tutti i processi operativi, continuerà il percorso avviato nel programma di ripartenza e rilancio, mettendo a disposizione competenze, capacità operative e conoscenze dell’ambiente. Franchi ha sviluppato la propria carriera nell’ambito dell’IT e della Cyber Security, vantando solide esperienze anche nell’innovazione tecnologica. 






in evidenza
Ferragni, arriva un altro colpo basso: un socio contesta la gestione di Fenice

L'influencer di nuovo in tribunale

Ferragni, arriva un altro colpo basso: un socio contesta la gestione di Fenice


motori
Alfa Romeo Junior VELOCE: debutto elettrico da 280 CV

Alfa Romeo Junior VELOCE: debutto elettrico da 280 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.