A- A+
Economia
Autogrill, Dufry raggiunge il 96,3% del capitale: addio Borsa dal 24 luglio

Autogrill lascia piazza Affari dal 24 luglio

È stata fissata la data del delisting di Autogrill da Piazza Affari, in quanto Dufry ha reso noti i risultati definitivi della procedura per l'adempimento dell'obbligo di acquisto delle azioni nell'ambito dell'OPA sulla storica società dei punti di ristoro in autostrada.

Autogrill verrà revocata dalla quotazione sull'Euronext Milan il giorno 24 luglio, previa sospensione del titolo nelle sedute del 20 e 21 luglio 2023. Al momento, le azioni della società stanno scambiando leggermente al ribasso, con una diminuzione dello 0,20% a 6,725 euro, in un contesto negativo per il Ftse Mib (-0,80%). Dufry sta registrando un calo dello 0,80% a 41,51 franchi svizzeri nella borsa di Zurigo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autogrillbenettonborsapiazza affari





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.