A- A+
Economia
Autogrill si consolida all'estero. Accordo nell'aeroporto di Bali per 59 mln
Autogrill (fonte facebook)

Il Gruppo Autogrill tramite la propria controllata HMSHost International si è aggiudicata un nuovo contratto in Indonesia all’interno dell’Aeroporto Internazionale I Gusti Ngurah Rai di Bali. Il contratto, con ricavi stimati di oltre 59 milioni di euro per 5 anni, prevede l’apertura di 5 nuovi locali, e contribuisce a consolidare la presenza del Gruppo quale principale operatore di ristorazione in viaggio. Con l’apertura dei nuovi locali, l’offerta di ristorazione all’interno dell’aeroporto si arricchirà di concept innovativi che andranno a soddisfare le necessità di una clientela così diversificata come quella che ogni anno transita da Bali. A brand noti, a livello globale e locale, come Sisterfields, conosciuto per il suo delizioso cibo contemporaneo e in stile brunch australiano, si andranno ad aggiungere brand creati appositamente da HMSHost per questa location, tra cui Espresso Bar e FRESH. Nella categoria di aeroporti con un flusso di passeggeri tra i 15 e i 25 milioni, l’Aeroporto Internazionale di Bali è stato riconosciuto come Best Airport in Asia Pacific, Best Customer Service in Asia Pacific e Best Infrastructure and Facilitation in Asia Pacific dalla ricerca Airport Service Quality (ASQ) dell’Airports Council International. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    autogrillhmshost international
    i più visti
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.