A- A+
Economia
Bancari, Fabi: collaborazione con la comunità francescana

Al via la collaborazione tra la Fabi e i francescani di Assisi. La collaborazione, nel dettaglio, riguarda l’iniziativa di aiuto per poveri “Con il Cuore” portata avanti dai frati della Basilica di San Francesco ad Assisi e, più in generale, il sociale e le difficoltà finanziare delle famiglie italiane. L’avvio del rapporto tra la Federazione autonoma bancari italiani - che mette a disposizione la sua struttura con tutte le competenze in campo bancario e finanziario -  e i frati è stato sancito oggi durante un incontro ad Assisi tra il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, e Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala stampa del Sacro Convento. All’incontro ha partecipato Alessio Maria Antonielli, responsabile organizzazione eventi della Basilica di San Francesco.

Commenti
    Tags:
    fabifrancescani assisilando sileoni fabi




    
    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    MediaTech

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.