A- A+
Economia
Bonifiche Ferraresi, Davide Colaccino nuovo membro Consiglio d'Amministrazione

Bonifiche Ferraresi, Davide Colaccino nuovo ingresso nel Consiglio d'amministrazione

Il Consiglio di amministrazione di Bonifiche Ferraresi, riunitosi oggi, ha proceduto a nominare Davide Colaccino come nuovo membro dell’organo amministrativo. Colaccino è direttore degli affari istituzionali, comunicazione e sostenibilità di Cassa Depositi e Prestiti, società azionista di Bonifiche Ferraresi per mezzo di CDP Equity, e fa parte del Cda della Fondazione Cassa Depositi e Prestiti. Ha maturato esperienze nei Cda di società impegnate in altri settori come turismo e immobiliare. In precedenza Colaccino è stato responsabile della Segreteria del Consiglio di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti.

A seguito delle dimissioni del Dott. Pierpaolo Di Stefano e del Dott. Luigi Scordamaglia, il Consiglio di Amministrazione di Bonifiche Ferraresi ha approvato - sulla base della dichiarazione resa dagli Amministratori e delle informazioni a disposizione della Società - la verifica della sussistenza dei requisiti di onorabilità in capo ai nuovi amministratori e ha approvato la sostituzione del Dott. Scordamaglia, componente del Comitato Controllo e Rischi, con il Dott. Giuseppe Andreano. Il Comitato Controllo e Rischi risulta ora costituito dal Dott. Andrea Bignami (amministratore indipendente), dalla Prof.ssa Rossella Locatelli, dal Prof. Mario Colombo (amministratore indipendente), dalla Dott.ssa Gabriella Fantolino (amministratore indipendente) e dal Dott. Giuseppe Andreano.

Commenti
    Tags:
    bonifiche ferraresicassa depositi e prestitibonifiche ferraresi cdpdavide colaccino cdpbonifiche ferraresi colaccinofondazione cassa depositi e prestiti




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.