A- A+
Economia
Cattolica Assicurazioni sale al 100% di ABC Assicura

Cattolica Assicurazioni annuncia l'acquisizione del 40% di ABC Assicura da Banca Popolare di Vicenza, salendo al 100% del capitale sociale della Compagnia.

"Cattolica Assicurazioni - si legge in una nota stampa -  informa di aver perfezionato in data odierna l’acquisto del 40% di ABC Assicura S.p.A.1 da Banca Popolare di Vicenza in Liquidazione Coatta Amministrativa".

"A seguito dell’acquisizione, Cattolica Assicurazioni detiene il 100% del capitale sociale di ABC Assicura. L’operazione si inserisce nel più ampio contesto di razionalizzazione e semplificazione del Gruppo Cattolica e non comporta impatti materiali sulla posizione di solvibilità del Gruppo Cattolica".

Commenti
    Tags:
    cattolica assicurazionicattolicabanca popolare vicenzaabs assicura




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.