A- A+
Economia
Coin, nuova nomina ai vertici. Roland Armbruster nuovo amministratore delegato

Coin, nuova nomina ai vertici. Roland Armbruster è il nuovo amministratore delegato

Nuova nomina ai vertici del gruppo Coin. Roland Armbruster è il nuovo amministratore delegato. La decisione del consiglio di amministrazione arriva dopo il consolidamento della compagine societaria e il successivo rafforzamento patrimoniale. Questa nomina assume particolare rilevanza nell’attuale contesto sociale ed economico.

“La nomina di Roland Armbruster rappresenta un rafforzamento molto positivo che avviene contestualmente alla fase di riapertura dei negozi e di riavvio delle attività nei cantieri per le ristrutturazioni pianificate. C’è grande desiderio di ripartire, tutti i nuovi importanti marchi che nei mesi scorsi avevano manifestato interesse ad entrare negli spazi di Coin hanno già confermato il loro ingresso per la stagione A/I 2020”, ha dichiarato, come specifica PamBiancoNews, in una nota Giorgio Rossi, presidente del Cda di Coin, la cui proprietà è formata da una cordata di imprenditori e manager che ha rilevato il gruppo nel 2018 da Bc Partners.

Commenti
    Tags:
    armbrustercoinnews economiaultime economiaeconomia




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.