A- A+
Economia
Concorsi Inps 2023, 10mila assunzioni all'orizzonte: come candidarsi
Donna manager

Concorsi Inps 2023, 10mila assunzioni all'orizzonte

Buone notizie per chi è alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato nella pubblica amministrazione. Nel quadro degli sviluppi lavorativi del 2023, l'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (Inps) ha annunciato l'intenzione di espandere il proprio team: all'orizzonte circa 10mila assunzioni. Si prevede, in particolare, un totale di 13.000 nuove assunzioni nei prossimi due anni, ovvero per il periodo 2022-2024, principalmente attraverso concorsi pubblici. Diverse saranno le figure ricercate dall'Inps, sia diplomati che laureati. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito alle selezioni Inps.

Il Dpcm per le assunzioni nella pubblica amministrazione ha deciso di dare il via libera all'Inps per assumere 3.434 unità di personale entro il 2024, di cui 1.136 tramite nuovi concorsi da bandire. Questi posti si vanno ad aggiungere alle assunzioni che l'ente ha in programma di portare a termine entro il 2023, ovvero quasi 7mila posti, 6.600 per la precisione.

Posti da assegnare

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assunzioniconcorsiinpspubblica amministrazione





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.