A- A+
Economia
Confindustria, Panucci in uscita. Patuanelli la vuole al Mise. Rumors

Era in agenda per settembre, dopo l'assemblea pubblica di Confindustria, con il debutto di Carlo Bonomi di fronte alla grande platea degli imprenditori di Viale dell'Astronomia. Nell'ultima settimana c'è stata un'accelerazione. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, il direttore generale di Confindustria Marcella Panucci, in carica da luglio 2012 durante la presidenza Squinzi, è in uscita dall’associazione degli industriali.

LP 8117104
 

Il presidente Bonomi è intenzionato a scegliersi un proprio capo struttura (pare che per il ruolo stia guardando a Milano), gestendo in maniera non traumatica l’uscita della manager a cui non mancheranno certo le opportunità professionali. 

Infatti, nelle ultime ore è spuntato fuori per la Panucci un incarico al Ministero dello Sviluppo economico: sembra che il titolare del Mise Stefano Patuanelli la voglia come segretario generale al posto di Salvatore Barca, che diventerà nuovo amministratore delegato di Consap. 

@andreadeugeni

 

Commenti
    Tags:
    confindustriamarcella panucci




    
    in evidenza
    Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

    Scoppia il caso

    Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie


    motori
    Mercedes lancia 'TASTE, il gusto dell'eccellenza'

    Mercedes lancia 'TASTE, il gusto dell'eccellenza'

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.