A- A+
Economia
Coronavirus, E.ON attiva copertura assicurativa per tutti i dipendenti

E.ON attiva copertura assicurativa per tutti i dipendenti.

E.ON ha attivato una polizza assicurativa a beneficio dei dipendenti di tutte le società del Gruppo in Italia per chiunque dovesse contrarre il Coronavirus. A renderlo noto è l'azienda attraverso una nota stampa, in cui è riportato che la copertura, denominata Covid-19, comprende un’indennità economica che andrà a coprire il ricovero e la convalescenza, oltre a un pacchetto di servizi di assistenza post- ricovero, per gestire in serenità il ritorno a casa. 

Con questa copertura, l'azienda ha voluto offrire un sostegno concreto garantendo un’indennità aggiuntiva rispetto alle altre forme di assistenza sanitaria già a disposizione dei dipendenti di E.ON in Italia.

La misura è parte di una serie di iniziative volte a preservare la salute di tutti, attivate già dal 24 febbraio scorso, che comprendono ad esempio l’attivazione dello smart working e la pronta messa in sicurezza delle persone impiegate presso i Punti E.ON sul territorio e i call center assicurando la continuità delle attività e di servizio nel pieno rispetto delle ordinanze ministeriali.

E.ON ha anche effettuato una donazione per acquisire nuove attrezzature e materiali per il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo, una tra le zone più colpite dall’epidemia, nonché area in cui il Gruppo è particolarmente presente e radicato.

"È essenziale - si legge nella nota - stare al fianco degli operatori sanitari, che lottano in prima linea, contribuendo in modo concreto".

Loading...
Commenti
    Tags:
    e.one.on energiaeoneon coronaviruscoronavirusaziende coronavirus
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid

    Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.