A- A+
Economia
Da Louis Vuitton a Hermès, borse da collezione in asta da Christie's

Da Louis Vuitton a Hermès, borse da collezione in asta da Christie's

Al via la “Handbags Online: The New York Edit”, asta di borse di lusso in cartello da Christie’s. La vendita sarà aperta alle offerte da oggi, giovedì 30 maggio, e si concluderà giovedì 13 giugno e presenterà pezzi da collezione dei più importanti marchi come Hermès, Chanel e Louis Vuitton. Tutte le offerte saranno esposte da Christie’s New York dal 6 all’11 giugno.

L’asta comprende anche una selezione di borse con edizioni in collaborazione con artisti e stili giocosi da passerella: da Yayoi Kusama, Alex Katz e Jeff Koons per Louis Vuitton a cartoni per uova e palloni da calcio di Chanel; nonché una serie di rari capi d’abbigliamento vintage Haute Couture e prêt-à-porter, oltre a gioielli di Chanel, adatti a ogni stile e budget, molti dei quali offerti senza riserve.

LEGGI ANCHE: Golden Goose si quota a Piazza Affari, valutazione prevista di 3 miliardi

Come riporta Crisalidepress, Tra i pezzi forti selezionati figurano un raro prototipo di Haute Couture Runway in pelle marrone e lana marina, un set di giacca e pantaloni (stima 1.000-2.000 dollari), un set di gonne Chanel Haute Couture Navy del 1992 con finiture in catena d’oro (stima 1.000-2.000 dollari) e una rara cintura Runway in pelle d’agnello con medaglione a 15 catene e finiture in oro (stima 3.000-4.000 dollari).






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


motori
Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.