A- A+
Economia
Da Vittorio punta a 90 mln di ricavi. In arrivo nel 2025 due nuove aperture

Francesco Cerea (Da Vittorio): "Puntiamo a 90 mln di ricavi"

La famiglia Cerea punta in alto. I patron del marchio Da Vittorio, eccellenza italiana con una serie di business unit che comprendono format di ristorazione stellati, casual dining, ristorazione collettiva e negozi, si pongono un nuovo obiettivo: raggiungere 90 milioni di euro di ricavi entro il 2023.

LEGGI ANCHE: Wellness Explorers va in liquidazione: il re del fitness inciampa sui conti

“I prossimi traguardi – afferma Francesco Cerea – si concentrano su DaV, la nostra nuova trattoria, e stiamo sviluppando per il 2025 due nuove aperture, una a Cantalupa (To) in sede e una a Milano”. Oltre al ristorante tre stelle Michelin di Brusaporto, il marchio ha aperto anche Da Vittorio St. Moritz e Da Vittorio Shanghai (entrambi 2 stelle Michelin), Da Vittorio Saigon, New Wave by Da Vittorio a Shanghai, la Dimora a Brusaporto (del circuito Relais&Châteaux), la Pasticceria Cavour 1880 e la Locanda Cavour a Bergamo Alta.

Come scrive Pambianco, si aggiungono i format DaV Milano, DaV Mare a Portofino, DaV Cantalupa – in ristrutturazione – e i negozi Da Vittorio Selection, che propongono una serie di prodotti “take away”.

LEGGI ANCHE: Nestlè punta sugli integratori: annunciata l'acquisizione di Solgar Italia

L’offerta si completa con l’attività di ristorazione esterna Vicook, il sistema di ristorazione collettiva che offre consulenze per realtà come Terrazza Gallia a Milano e Allianz Stadium a Torino. Da Vittorio conta 250 collaboratori, mentre Vicook 550, per un totale di quasi mille collaboratori contando anche le consulenze all’estero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
da vittorio





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.