A- A+
Economia
De Bortoli portavoce di Mario Draghi. Il rumor che circola nella City milanese

Sarà vero? Pare che il presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi abbia chiesto all’ex direttore del Corriere della Sera e del Sole 24 Ore Ferruccio de Bortoli di fargli da portavoce. Il rumor circola con insistenza nelle ultime ore nella City milanese. 

Sembra che de Bortoli, attorno alla cui firma ruota l’Economia del Corriere, si sia preso del tempo per decidere, ma pare che sia orientato ad accettare. Se così sarà de Bortoli avrà vinto la concorrenza di concorrenza di una superstar della comunicazione istituzionale come Stefano Lucchini, ex Enel ed Eni e ora in Intesa-Sanpaolo, il cui nome è pure spuntato fuori per il prestigioso ruolo nella giornata di ieri. Non è stato possibile confermare l’indiscrezione con l’ex numero uno del quotidiano di via Solferino.

 

Commenti
    Tags:
    mario draghiportavoce mario draghiferruccio de bortoli




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.