A- A+
Economia
Del Vecchio si butta nel marketing e fa affari con la futura moglie: nasce JL
Leonardo Maria del Vecchio Jessica Ann Serfaty - 

Del Vecchio e la modella Jessica Ann Serfaty fanno affari: nasce JL, la nuova società che si occupa di marketing e web 

La futura moglie di Leonardo Maria Del Vecchio, in attesa di convolare a nozze, è già diventata sua socia. Nei giorni scorsi, infatti, a Milano davanti al notaio Giovanni Ricci si sono presentati lo stesso Del Vecchio nella qualità di presidente di Lmdv Capital (la sua holding di investimento) con Jessica Ann Serfaty, modella e attrice americana promessa sposa dell’imprenditore. I due hanno costituito la nuova JL (acronimo delle iniziali dei loro due nomi) Srl di cui sono soci paritari al 50%.

Screenshot 2024 06 17 125413Jessica Ann Serfaty e Leonardo Maria Del Vecchio 
 

LEGGI ANCHE: Del Vecchio acquista Acqua Fiuggi, ma mln di perdite dalla gestione precedente

La newco ha come oggetto “il commercio, la produzione e la distribuzione di lungometraggi e audiovisivi”, “la produzione e distribuzione di prodotti videografici” “la realizzazione di siti internet aziendali”, “l’attività di marketing e campagne pubblicitarie”, nonché vari altri business attinenti al marketing e alla Rete. La JL Srl vede presenti nel consiglio d’amministrazione la stessa Serfaty e Marco Talarico (che è amministratore delegato di Lmdv Capital) mentre presidente è Karim Forni della fiduciaria Fiam già a fianco di Del Vecchio nel recente acquisto di Acqua Fiuggi. La Serfaty, classe 1991 e di quattro anni piò anziana di Del Vecchio, si era sposata giovanissima, a 16 anni, con un ragazzo di Little Rock, Ididia Serfaty, di cui ha conservato il cognome. I due hanno avuto un figlio, Roman, nel 2008, ma la loro storia non è finita bene.

Screenshot 2024 06 17 125256Jessica Ann Serfaty
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.