A- A+
Economia
Ecco come detrarre il bollo auto dal modello 730
Bollo auto

Con qualche accorgimento e una corretta pianificazione delle spese, è possibile gestire al meglio il proprio budget senza dover rinunciare alla comodità di un’auto

Il bollo auto è uno dei tributi più odiati dagli automobilisti, spesso considerato un costo eccessivo e difficile da digerire.

Tuttavia, come scrive ilovetrading, non tutti sanno che esistono delle opportunità per pagare meno e risparmiare. Nel resto di questo articolo, mostreremo come è possibile detrarre il Bollo auto dal 730 e risparmiare sulla tassa automobilistica annuale. Con qualche semplice accorgimento, è possibile alleggerire il peso della tassa sulle proprie finanze, senza rinunciare alla propria auto. Scopriamo insieme come fare!

Il pagamento della “tassa sull’auto” è sempre un costo da prendere seriamente in considerazione quando si intende acquistare un veicolo, soprattutto se si tratta di un’auto di grossa cilindrata o di una vettura ad alte emissioni inquinanti. Tuttavia, non tutti sanno che è possibile diminuire i costi in maniera perfettamente legale. Nel resto di questo articolo, mostreremo come è possibile detrarre il Bollo auto dal 730 e risparmiare molti soldi. Con qualche accorgimento e una corretta pianificazione delle spese, è possibile gestire al meglio il proprio budget senza dover rinunciare alla comodità di un’auto. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
scaricare 730 bollo auto





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.