A- A+
Economia
Elisabetta Franchi tradita dal compagno: "Si è innamorato di un'altra"
Alan Scarpellini - Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi e la rottura con il compagno Alan Scarpellini. La confessione sui social

Nel mondo dello showbiz, ma anche della moda, ogni storia d'amore che arriva al capolinea diventa presto virale, ma nel caso della stilista Elisabetta Franchi, è stata lei stessa a "sbandierare" la rottura sui propri profili social. Dopo quindici anni insieme, la stilista bolognese e il compagno di lunga data Alan Scarpellini si separano e a confessarlo è la stessa Franchi, che nei commenti sotto i sui post confessa il tradimento dell'ex compagno in modo che nessuno si aspettava.

Fronteggiando direttamente le voci e i sospetti dei suoi follower, la Franchi non ha esitato a spiegare le ragioni della rottura. "Si è innamorato di un'altra donna," ha dichiarato con un misto di dispiacere e franchezza, aggiungendo che sarebbe stato più semplice se lui avesse avuto il coraggio di dirlo per primo. 

LEGGI ANCHE: Moda, Marco Bizzarri investe in Elisabetta Franchi: sarà presidente del Cda

Ma i commenti non sono finiti lì, perché la Franchi a chi le chiedeva: "Ma il marito dov'è finito?" ha risposto: "Finito". E a un'altra ha scritto: "Non era mio marito per fortuna… ma ho fatto un bellissimo bambino con lui, il nostro Leone. Ma lui è fuori, chi non rispetta non merita, ogni donna dovrebbe capirlo". E poi un altro scambio: "Le corna stanno bene su tutte", "Anche su di me". "Il circo più avanti, nel mio castello vige una regola: rispetto" ha commentato anche l'imprenditrice.

Pur non essendo sposati, i due erano legati dalla nascita del figlio Leone. Tuttavia, Elisabetta sottolinea che nonostante il legame creato, la mancanza di rispetto è un confine che non può essere ignorato, ribadendo con fermezza che chi non rispetta non merita attenzione o considerazione, una lezione che spera venga accolta da tutte le donne.






in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.