A- A+
Economia
Grecia/ Il governo tedesco: "Qualunque premier rispetti gli accordi"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"E' diritto del popolo greco fare elezioni o no, non spetta a noi dare un giudizio su questa scelta. L'accordo raggiunto e votato dal Parlamento tedesco è con lo stato greco e non con un governo in particolare. E quindi ci aspettiamo che qualunque governo ci sia ad Atene gli impegni presi e gli accordi vengano rispettati". Lo afferma ad Affaritaliani.it Frank Paul Weber, portavoce del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schäuble, interpellato sulle dimissioni di Alexis Tsipras da primo ministro greco e sulle probabili elezioni politiche anticipate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
germaniagrecia
i più visti
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.