A- A+
Economia
Il Gruppo Mario Mele & Partners è stato scelto da Zeiss come partner media

Il Gruppo Mario Mele & Partners è stato scelto da Zeiss come partner media

Il Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia milanese che crea e sviluppa progetti di comunicazione integrati, è stato scelto da Zeiss come partner per il planning, dopo aver vinto la consultazione che assegnava il budget media per l’Italia.

Una collaborazione confermata per tutto il 2020 e iniziata con una campagna, appena conclusa, in TV su tutte le principali reti nazionali e i maggiori network digitali, in sinergia con un’attività digital a 360° - pianificata in partnership con il gruppo Dentsu Aegis Network - che prevede attività SEO, SEA, Video, Display e Native, volte a ottimizzare la copertura del target e ad ingaggiare il consumatore.

Il Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia milanese che crea e sviluppa progetti di comunicazione integrati, è stato scelto da ZEISS come partner per il planning, dopo aver vinto la consultazione che assegnava il budget media per l’Italia. Una collaborazione confermata per tutto il 2020 e iniziata con una campagna, appena conclusa, in TV su tutte le principali reti nazionali e i maggiori network digitali, in sinergia con un’attività digital a 360° - pianificata in partnership con il gruppo Dentsu Aegis Network - che prevede attività SEO, SEA, Video, Display e Native, volte a ottimizzare la copertura del target e ad ingaggiare il consumatore. La campagna ha visto ritornare in comunicazione l’Azienda con le lenti ZEISS con UVProtect Technology, innovazione esclusiva introdotta dall’Azienda per garantire protezione UV completa, inserita di serie su tutte le lenti chiare. L’obiettivo è quello di continuare a mantenere vivo il rapporto con il consumatore, lavorando maggiormente in continuità rispetto al passato e creando diversi momenti di comunicazione durante l’anno prevendendo l’utilizzo di un ampio media mix che lavora in tv, digital e radio. Il Gruppo fondato da Mario Mele collabora con ZEISS dal 2017: l’azienda tedesca da tre anni è tra gli sponsor del prestigioso Tour Mario Mele & Partners, il circuito di golf giunto all’undicesima edizione che ogni anno tocca 10 dei più esclusivi circoli italiani.

Commenti
    Tags:
    zeissmario melemario mele & partnersnews economiaultime economiamedia partners




    
    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.