A- A+
Economia
JTI entra nel mercato del tabacco riscaldato: in Italia arriva Ploom

Japan Tobacco International sceglie l’Italia come porta d’ingresso in Europa per il lancio del proprio riscaldatore di tabacco

Un evento interamente digitale quello organizzato da JTI per lanciare il nuovo riscaldatore di tabacco:“Al di là della situazione che stiamo vivendo dar vita a un evento completamente digitale si inserisce nell’ambito del lancio di un prodotto come Ploom, ad alto livello tecnologico”, ha sottolineato Gianluigi Cervesato,  Presidente e ad di JTI Italia, aggiungendo: “Sicuramente la transizione verso il digitale costituisce un elemento imprescindibile per la nostra azienda, senza però perdere il contatto sociale e umano”.

“la tecnologia sta cambiando l’esperienza dei consumatori. Dal 2011 investiamo negli RRP (prodotti a rischio ridotto), investendo quasi 2 miliardi di dollari. Il nostro obiettivo e ampliare l’offerta per dare ai nostri consumatori la possibilità di scegliere”.

Ploom, già in commercio negli UK, fa il suo ingresso in Europa proprio a partire dall’Italia: “Il mercato in Italia dei RRP vale quasi 2 miliardi. Abbiamo già risposto a questa esigenza con Logic, la nostra sigaretta elettronica, e oggi con Ploom. JTI è il secondo player sul mercato italiano e possiamo dirci orgogliosi del nostro ampio portfolio di prodotti. Non ci fermeremo qui, continueremo a studiare le tendenze del mercato per soddisfare i nostri consumatori” conclude Cervesato.

Per lo sviluppo di Ploom abbiamo voluto mettere al centro il consumatore: un consumatore adulto e moderno che apprezza la velocità e la socialità, alla ricerca di soluzioni semplici e innovative capaci di replicare gli aspetti sensoriali del consumo tradizionale di tabacco grazie all’uso sapiente della tecnologia” afferma Giacomo Merli, Direttore Marketing di JTI Italia. “La praticità del dispositivo, l'aspetto moderno, la tecnologia superiore e il gusto ricco contribuiscono ad ampliare ulteriormente la gamma di prodotti innovativi tra cui i nostri consumatori adulti possono scegliere".

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    jti italia ploomtabacco riscaldato jtitabacco riscaldato fa benetabacco riscaldato fa maleploom tabacco riscaldatogianluigi cervasato ad jti italia




    
    in evidenza
    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    L'intervista all'imitatrice della cantante

    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


    motori
    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.