A- A+
Economia
Klarna dopo Europa e USA sbarca in Italia col servizio "Paga in tre rate"

Klarna: dopo Regno Unito e Usa sbarca a Milano 

“Compra ora, paga dopo”, all’insegna di questo motto la fintech svedese Klarna è riuscita a conquistare diverse personalità (anche famose). Hanno tutti partecipato all’ultimo ruond di finanziamento da 650 milioni di dollari della startup dei pagamenti online che ha visto lievitare la sua valutazione a 10,65 miliardi di dollari rispetto ai 5,5 miliardi di un anno fa, facendone la fintech privata più grande d’Europa.

Klarna e il servizio "Paga in tre rate": rateizzi senza costi 

Come fa sapere il Sole24ore ora Klarna sbarca in Italia con il lancio del servizio “Paga in tre rate”, la funzionalità di rateazione dei pagamenti online che ha portato la fintech svedese a conquistare 90 milioni di utenti nel mondo grazie alla partnership con circa 200mila marchant, con una presenza consolidata in Svezia e in Germania e i mercati a più alta crescita negli Stati Uniti e Regno Unito.  L’Italia diventa un nuovo caposaldo della presenza continentale trasformandosi con Milano nel terzo tech hub del gruppo insieme a Stoccolma e Berlino. Proprio in Italia Klarna ha acquisito quest’anno la startup tecnologica Moneymour che ha fornito competenze e soluzioni: Milano è così il polo di sviluppo di engineering con la presenza di 40 persone. 

 

 

 

 

 

 

Rateazione senza costi per il campione fintech europeo

A Milano il terzo tech hub 

Commenti
    Tags:
    klarnaeuropausaitaliamilanopagarate
    S
    i più visti
    in evidenza
    Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

    Sport

    Dazn spegne i rumors sulla Leotta
    E' confermata sulla Serie A. Le foto


    casa, immobiliare
    motori
    Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

    Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.