A- A+
Economia
Bitpanda, ferie illimitate e retribuite: l'azienda lancia un nuovo welfare

Ferie illimitate, pause collettive e più congedi parentali: il welfare aziendale lanciato da Bitpanda che punta a creare luoghi di lavoro per “crescere”

Un nuovo modo di vivere il lavoro, come luogo di crescita e non solo di fatica; che sia punto di incontro, socialità e benessere: Bitpanda, società austriaca con sede a Viennna, fondata da Eric Demuth e Paul Klanschek, che si occupa di investimenti digitali, ha deciso di lanciare nuovi benefit aziendali, tenendo a mente come parola chiave “umanità”. 

Nello specifico si tratta di: ferie illimitate retribuite, periodi di pausa collettivi, per permettere a tutti i dipendenti di staccare dal lavoro, venti settimane di congedo parentale per i neogenitori e la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo fino a  due mesi all’anno.

Queste sono solo alcune delle novità introdotte dall’unicorno austriaco Bitpanda: nuovi benefit che riguardano tutti i dipendenti, un team di quasi 1.000 persone di 50 diverse nazionalità, in oltre dieci città europee.

Commenti
    Tags:
    bitpandaferielavorowelfare




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.