A- A+
Economia
Luca Roda è il nuovo Ad di Jacob Cohën Company

Luca Roda è il nuovo AD di Jacob Cohën Company, società proprietaria dell’omonimo luxury denim brand lanciato da Nicola Bardelle.

Il manager, in azienda già dal 2016 dove ha ricoperto il ruolo di style coordinator, ha in curriculum anche esperienze in Brioni, Canepa e presso il gruppo Lonati, a renderlo noto è Pambianco News.

“La nomina di Luca come nostro AD è uno dei passaggi chiave di quel percorso di naturale sviluppo del brand, pianificato da tempo insieme a tutto il management, che, già a far data dalla prossima stagione A/I 2021-22, ci vedrà riportare in-house le funzioni produttive e commerciali, in linea con il modello di business di tutte le principali maison del lusso”, afferma in una nota Jennifer Tommasi Bardelle, presidente del cda.

“Jacob Cohën deve e può crescere ancora tantissimo, anche in una fase difficile di mercato come quella che stiamo purtroppo noi tutti vivendo. L’eccletticità delle competenze di Luca, la sua capacità di lavorare in team, con garbo ma determinazione, saranno fondamentali per accompagnare il brand in questa fase di straordinaria nuova crescita”, conclude la manager.

Commenti
    Tags:
    luca rodajacob cohën companynews economiapambiancoultime economia




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.