A- A+
Economia
LUISS: completata la squadra manageriale

LUISS completa il Management Team con la nomina di Massimo Angelini nel ruolo di Direttore External Affairs, Corporate Communication and Partnership

Luiss completa il Management Team che guiderà l’Università in questa delicata fase di cambiamento legata anche alla grande emergenza che il Paese sta vivendo, chiamando Massimo Angelini nel ruolo di Direttore External Affairs, Corporate Communication and Partnership.

Per il Direttore Generale Giovanni Lo Storto: “Con l’arrivo di Massimo Angelini aggiungiamo ulteriormente valore ad una squadra che ha conseguito importanti risultati in questi anni e che, in questa difficile emergenza, ha dato prova di grande reattività e resilienza, garantendo la continuità didattica a tutti gli studenti fin dal primo giorno, grazie allo straordinario lavoro del proprio corpo docente e alla introduzione delle piattaforme di distance learning .”

L’Ateneo ha, infatti, attivato prontamente la didattica on line, incluse le sessioni di esame e di laurea, per consentire a tutta la comunità degli studenti di poter continuare il proprio percorso formativo.

Il nuovo Direttore External Affairs, Corporate Communication and Partnership della Luiss arriva in questo ruolo dopo aver maturato una lunga esperienza professionale nel mondo delle telecomunicazioni, dove ha ricoperto diverse ed importanti posizioni  manageriali. Fino allo scorso 31 marzo è stato, infatti, il Public Affairs, Internal & External Communication di WINDTRE, ruolo che ha ricoperto per 8 anni, prima in Wind e poi, dopo il merger con 3, nella nuova realtà delle telco italiane.

Commenti
    Tags:
    luissluiss managergiovanni lo stortoluiss giovanni lo stortomassimo angelinimassimo angelini luiss




    
    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.