A- A+
Economia
Mediaset, chiesta archiviazione per Bollorè e de Puyfontaine
 Vincent Bolloré (Lapresse)

Le indagini su Vivendi si erano già chiuse a dicembre 2020

Depositata la richiesta di archiviazione da parte del pm Silvia Bonardi per le posizioni di Vincent Bollorè e Arnaud de Puyfontaine nell'inchiesta che vedeva i vertici di Vivendi indagati per manipolazione del mercato e ostacolo all'esercizio delle funzioni delle autorità pubbliche di vigilanza in seguito alla scalata a Mediaset dell'autunno 2016.

Le indagini, avviate a fine 2016 su denuncia di Fininvest e Mediaset dopo che Vivendi era salita fino alle soglie del 30% nel capitale del gruppo televisivo italiano, si erano chiuse a dicembre 2020. Nel maggio scorso è nel frattempo arrivato l'accordo di pace tra i due gruppi sui diversi contenziosi in essere e sulla progressiva riduzione della presenza di Vivendi nell'azionariato di Mediaset.

Commenti
    Tags:
    archiviazione arnauld de puyfontainearchiviazione vincent bollorèvivendi mediaset




    
    in evidenza
    Ecco il "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

    La classifica

    Ecco il "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


    motori
    Suzuki Jimny PRO: veste la divisa dei Carabinieri Forestale nel Parco Maiella

    Suzuki Jimny PRO: veste la divisa dei Carabinieri Forestale nel Parco Maiella

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.