A- A+
Economia
Meloni arriva al G7 a bordo di una "mini 500" ma rimuove il logo Fiat
500 Meloni Fiat

G7, Meloni arriva a bordo di una 500 senza il logo Fiat. Stoccata a Elkann e Tavares?

La premier Giorgia Meloni è arrivata sul prato di Borgo Egnazia per l'evento del G7 a bordo di una golf car dal design vintage, ispirata alla classica 500. Accompagnata dall'onnipresente Patrizia Scurti e suo marito, Meloni ha assistito al lancio dei paracadutisti. Ma un dettaglio, rilanciato da Dagospia, non è sfuggito agli osservatori più attenti: la golf car, brandizzata "Garage Italia" è un modello speciale della Fiat 500 "Spiaggina" creato da Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli-Elkann.

LEGGI ANCHE: Meloni arriva sul prato del G7 di Borgo Egnazia a bordo di una "mini 500"

Nulla di strano, se non fosse che la premier Meloni ha deliberatamente (?) rimosso il logo Fiat dalla 500. Spontaneo allora notare: fra governo e Stellantis non corre buon sangue, quindi dietro questo gesto c'è un messaggio velato ai giovani Agnelli, Lapo e John? Non è un segreto che il governo è in tensione da mesi con Stellantis e il suo CEO Tavares, tra scontri su incentivi e produzione. 






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.