A- A+
Economia
Misiani: "Ristoro per le attività? Decreto in 24 ore in Gazzetta"

"Puntiamo ad andare in Gazzetta domani con il decreto con le misure delle categorie interessate. Abbiamo lavorato sabato e domenica e ancora oggi". Lo afferma il viceministro all'economia, Antonio Misiani a Rtl, in merito al decreto per il ristoro dei settori più colpiti. "Si stima un aiuto per 350.000 imprese della ristorazione, bar, spettacolo e sport", aggiunge. 

"Ci sarà una differenziazione per chi terrà aperto fino alle 18.00 e chi dovrà chiudere la propria attività h24". ha specificato il viceministro dem. "Il decreto conterrà un contributo a fondo perduto per le 350.000 imprese colpite, che vogliamo dare in automatico, senza bisogno di domanda. Stiamo pensando però - ha spiegato il viceministro - di ampliare la platea delle imprese interessante superando il limite dei 5 milioni di fatturato e stiamo pensando a contributi più generosi rispetto a quelli dati nei mesi scorsi per le attività appartenenti ai settori completamente bloccati".

 

Commenti
    Tags:
    misianidecreto ristorodecreto indennitàmisiani decreto ristoro




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.