A- A+
Economia
Nasce Lucky Loser, le figlie di Paolo Berlusconi si buttano nel dark kitchen
Paolo e Luna Berlusconi

Dark kitchen, le figlie di Paolo Berlusconi si buttano nel business

Alessia Berlusconi, figlia di Paolo e nipote del defunto Silvio entra con il padre e la sorella Luna Roberta e altri soci nel business delle “dark kitchen”, le cucine indipendenti, non appartenenti a uno specifico ristorante, che preparano pietanze destinate esclusivamente al delivery.

Qualche settimana fa, infatti, a Milano davanti al notaio Mario Renta s’è presentata la stessa Berlusconi nella sua qualità di amministratrice unica di Scarlet Capital Group (la sua holding di investimenti) e come presidente di Pbf, la holding di cui il padre è socio di controllo.

Assieme alla Berlusconi erano presenti diverse persone fisiche anche in rappresentanza di società e tutti insieme hanno costituito la nuova Lucky Loser srl che ha come oggetto sociale “l’organizzazione, la gestione e il coordinamento di dark kitchen, centri cottura, laboratori di produzione alimentari” e “la vendita attraverso piattaforme online proprie e di terzi, incluse le piattaforme di delivery” di alimenti e bevande.

LEGGI ANCHE: Berlusconi, ok dei figli all'eredità. Fininvest, a Marina e Pier Silvio il 52%

Della newco, con un capitale di oltre 131 mila euro e di cui amministratrice unica è stata nominata Alessia Berlusconi, primo azionista col 25% è Scarlet Capital Group, seguita col 10% dalla Pbf mentre Alessia e la sorella hanno personalmente quote rispettivamente del 2,5% e del 3,75%.

Fra i soci quello più rilevante col 10% la Cantini Vetro srl di Certaldo che dal 1954 produce bottiglie e contenitori in vetro speciali, per il settore del food&beverage e per il settore cosmetico e controllata da Paolo Cantini che ha un altro 10% di Lucky Loser.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia berlusconi





in evidenza
Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

Scoppia il caso

Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie


motori
Olivier Francois CMO di Stellantis tra i nuovi membri Hall of Fame della Pubblicità

Olivier Francois CMO di Stellantis tra i nuovi membri Hall of Fame della Pubblicità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.