Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Amplifon, ottenuta certificazione "Most Loved Workplace"

Most Loved Workplace certifica le aziende le cui persone sono più ingaggiate e soddisfatte sul lavoro

Amplifon, leader mondiale nei servizi e nelle soluzioni per la cura dell’udito, ha ottenuto la certificazione Most Loved Workplace del Best Practice Institute (BPI), aggiungendosi alla lista delle aziende in cui i dipendenti sono più ingaggiati e soddisfatti del proprio lavoro. Amplifon è stata certificata in base ai punteggi ottenuti nel Love of Workplace Index, su vari elementi relativi alla soddisfazione e all’opinione dei dipendenti, tra cui il livello di rispetto, collaborazione, supporto e senso di appartenenza. La strategia delle risorse umane di Amplifon si basa su tre pilastri: organizzazione, persone e cultura, che rappresentano un acceleratore per la crescita del business e della sua sostenibilità nel lungo periodo.

"Le persone sono la risorsa più importante e il vero vantaggio competitivo per un’azienda come Amplifon, impegnata quotidianamente a migliorare la vita dei propri clienti", ha commentato Francesca Morichini, Chief HR Officer di Amplifon. "Per questo ci fa molto piacere che le nostre persone siano soddisfatte del proprio lavoro e della propria azienda e di ottenere certificazioni indipendenti come Most Loved Workplace. È un importante riconoscimento del nostro impegno per lo sviluppo dei nostri collaboratori in tutto il mondo e dimostra l'alto livello di ingaggio all'interno di Amplifon".

Oggi il Gruppo conta più di 19.400 dipendenti e collaboratori in 25 Paesi del mondo, in rappresentanza di oltre 100 nazionalità diverse. Il programma di formazione Ampli-Academy rappresenta una delle principali leve della strategia di Amplifon per le proprie persone, offrendo opportunità di aggiornamento continue, innovative e mirate, con un catalogo di oltre 20.000 corsi nelle diverse lingue dell'azienda. Amplifon si impegna ad assicurare ogni anno almeno 3 giornate medie di formazione pro capite e nel 2022 sono state erogate oltre 400.000 ore di formazione in tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ampli-academyamplifon 2023amplifon francesca morichiniamplifon most loved workplaceamplifon riconoscimenti




Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS lancia la nuova la brand identity dei parking hub e presenta FS PARK

Gli Scatti d’Affari

Poste Italiane lancia il Piano Strategico 2024-28 "The connecting platform”

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy vince il premio Eletto prodotto dell'Anno 2024

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il nuovo studio sulle competenze del futuro

Gli Scatti d’Affari

MediaWorld: al via il primo ‘Retail Media Summit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, alle Gallerie d’Italia inaugurata la mostra su Mittermeier

Gli Scatti d’Affari

Ditta Artigianale, Mixology 2024: l’arte del bere miscelato incontra il caffè

Gli Scatti d’Affari

UIL, taglio del nastro per la nuova sede nella zona 167 di Lecce

Gli Scatti d’Affari

Federfarma Lombardia: chiuso Roadshow ‘La farmacia che vorrei’

Gli Scatti d’Affari

BASE presenta due giorni di appuntamenti per l’Art Week

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.