Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Banca Mediolanum lancia la nuova campagna pubblicitaria

Banca Mediolanum, on air il nuovo spot con protagonista Massimo Doris

Massimo Doris è il protagonista del nuovo spot di Banca Mediolanum. On air dal 4 al 21 dicembre, il video parte dall’ultima ricerca Doxa, che ha incoronato l’istituto di credito come “la banca italiana più consigliata dai propri clienti”. Un primato che, spiega Doris, Mediolanum vuole mantenere, arricchendo la propria offerta, puntando sulla “profonda relazione personale tra il cliente e il Family Banker” e su “un’offerta digitale sempre più completa”.

Guarda lo spot

Doris si muove in diversi luoghi, incontrando e interagendo con diverse tipologie di clienti: una coppia a colloquio con il proprio Family Banker, una giovane donna che sta effettuando operazioni in autonomia sul proprio conto Selfy e un uomo che sta operando con il nuovo trading che, come recita il claim, è: “Facile, veloce, come Mediolanum”.

Il flight televisivo è in onda con spot da 15”, 30” e 40” sulle principali emittenti televisive: Mediaset, Rai, Sky, canali Discovery, La7, Class CNBC, Sport Italia, TV 2000 e RTL 102.5 TV.

La pianificazione prevede inoltre il presidio delle fasi finali del mondiale di calcio Qatar 2022 trasmesse su Rai 1. Come scrive Primaonline, in affiancamento alla campagna televisiva è stata pianificata una campagna radiofonica, dal 5 dicembre, sulle principali emittenti nazionali: RTL 102.5, Virgin, Radio 105, R101, Radio24, Radio Deejay e Radio Sportiva.

Sulla stampa presenti annunci pubblicitari sui principali quotidiani nazionali a partire dal 5 dicembre. Prevista una campagna OOH con il presidio di maxi impianti nelle città di Milano, Roma e Torino.
Sul digital la pianificazione prevede la copertura dell’intero funnel di comunicazione con ricorso a formati ad alto impatto sui principali siti e portali di informazione, strumenti in programmatic ad alta frequenza, performance, social media e motori di ricerca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca mediolanumcampagna pubblicitariaspot




Gli Scatti d’Affari

Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.