Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Bialetti s'allea con Dolce&Gabbana: on air lo spot con la moka griffata

Bialetti-Dolce&Gabbana: il lancio della Moka Express griffata

Dopo i Baci Perugina la maison di moda torna on air con una nuova operazione di co-marketing: questa è la volta di Bialetti che lancia sul mercato la nuova Moka express griffata. Il prodotto targato D&G sarà disponibile nelle versioni da tre o sei tazze con un’esclusiva confezione frutto della creatività della maison di moda. 

La Moka Express, icona indiscussa di italianità, vuole omaggiare oggi i mestieri d'arte, i paesaggi e i colori unici della Sicilia, rievocando i motivi decorativi del Carretto Siciliano: un elemento del folklore dell'isola che, con le sue tradizioni, è da sempre al cuore dell’estetica di Dolce&Gabbana.

La campagna pubblicitaria è firmata da WHY, l'agenzia guidata dal Ceo Filippo Maria Bonifati che ha già collaborato in passato con la maison di moda per alcuni progetti prevalentemente digital, tra cui il lancio della collezione digital fashion “DG2084 Awakening”, nata dalla collaborazione tra D&G e Sknups, e la campagna per gli NFT di D&G realizzati in collaborazione con UNXD.

Bialetti-Dolce&Gabbana, on air il nuovo spot: GUARDA IL VIDEO 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bialettidolce&gabbana




Gli Scatti d’Affari

Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.