Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Cosmoprof, annunciati i finalisti dei Cosmoprof & Cosmopack Awards

Cosmoprof Worldwide Bologna, con BEAUTYSTREAMS resi noti i finalisti degli "Oscar della Bellezza" 2023

Cosmoprof Worldwide Bologna e l’agenzia internazionale BEAUTYSTREAMS hanno reso noti i finalisti per i Cosmoprof & Cosmopack Awards 2023, gli “Oscar della Bellezza” che da 5 edizioni premiano l’eccellenza dell’industria cosmetica mondiale. Gli espositori dell’edizione 2023 di Cosmoprof Worldwide Bologna hanno candidato 690 prodotti e servizi, e tra questi BEAUTYSTREAMS ha selezionato le proposte più in linea con l’evoluzione del mercato.di Red 

Per quanto riguarda i Cosmoprof Awards, tra i finalisti vi sono, per la Skin-Care, i prodotti di Onuge Personal CareAvenir Deutschland e Tru Hyal 100; per il Make-up Elroel, Guangzhou Hollyko Biotech e Starry VisionAbsolute Collagen, Moerie Ultimate Hair Grouth e Straand per la cura dei capelli. Tra i prodotti per le unghie, invece, Inocos, Londontown e Eye Care Cosmetics. Mentre Marque of Brands BV, Fler e Tru Hyal per quanto concerne Personal Care & Body Care Products. Manta Hair, Nordic Beauty e Revive Express Beauty Limited sono i finalisti per la categoria Home & Professional Devices and Tools e Kadalis, Unique Products e Nunaia Beauty per Green & Organic.

I Cosmopack Awards vedono invece tra i finalisti Intercos Group, B.Kolormakeup & SkincareC4Q per  Skin-Care Formula; Make-Up Formula:  Art Cosmetic, Chromavis Fareva e Passage Cosmetics Laboratory; Hair-Care Formula: Piedielle, Pink Frogs Cosmetics e Kosmetikal; Packaging Design & Materials: Hangzhou  Ebei Industrial, Pibiplast e Cosmei; Innovation Technology - Raw Materials, Machinery, Solutions: Expressions Parfumées, Trendcolor e Cosmax; Sustainability Ingredients,  Formula, Packaging, Production Process: Confalonieri Matite, Itit Cosmetics e Myc Packaging Innovation  

A selezionare i migliori prodotti sarà una giuria di esperti del settore, agenzie di trend, opinion leader, giornalisti e influencer internazionali. Per la prima volta i vincitori saranno annunciati nel corso di una serata di gala di Cosmoprof Worldwide Bologna a loro dedicata,  The One and Only Event, che si svolgerà venerdì 17 marzo a Palazzo Re Enzo, nel cuore del centro storico di Bologna. L’evento sarà riservato alla stampa internazionale presente a Bologna, ai top buyer invitati in manifestazione come ospiti del Buyer Program 2023, e alle aziende che hanno presentato le loro candidature.  

Durante la serata sarà inoltre consegnato il premio LIFE ACHIEVEMENT AWARD, il riconoscimento che  Cosmoprof assegna ai professionisti e agli imprenditori che hanno saputo distinguersi per talento e tenacia, fornendo un contributo essenziale per l’evoluzione dell’industria cosmetica. Per l’edizione 2023, il premio sarà consegnato a Nazih Hamad, Founder & CEO di Nazih Group, leader per la distribuzione di  prodotti per il canale professionale, servizi e arredi per saloni, centri estetici e spa. 

Novità assoluta per l’edizione 2023 è il trofeo di Cosmoprof & Cosmopack Awards, realizzato in  collaborazione con Istituto Marangoni grazie ad un contest che ha coinvolto gli studenti più creativi della  School of Design milanese. Dal talento, dall’originalità e dalla visione dei giovani designer di Istituto Marangoni Milano nasce un oggetto unico che rappresenta il connubio perfetto tra design e beauty,  espressione dell’innovazione, della ricerca e dell’eccellenza che caratterizza l’industria cosmetica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cosmoprof 2023cosmoprof awardscosmoprof beautystreamscosmoprof bolognacosmoprof cosmopack




Gli Scatti d’Affari

Just Eat: annunciati i nuovi Maestri del Gusto dei Just Eat Awards 2023

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it media partner della terza edizione di Slow Wine Fair

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy presenta ‘Power Pack’: l'iniziativa prevede ricariche gratuite

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia: conclusa la mostra dedicata a Maria Callas

Gli Scatti d’Affari

OVS annuncia la partnership con Rai per la serie tv 'Mare Fuori'

Gli Scatti d’Affari

The Hospitality Experience: annunciata l’apertura del Borgo dei Conti Resort

Gli Scatti d’Affari

Milano, Salone del Mobile: presentata la 62ª edizione

Gli Scatti d’Affari

Milano, AI Festival: conclusa la prima edizione 'Exploring Generative AI'

Gli Scatti d’Affari

ASPI, prosegue la sperimentazione della guida autonoma

Gli Scatti d’Affari

Alia Multiutility, al via la campagna per sensibilizzare al decoro urbano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


motori
L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.