Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Frecciarossa, al via la prima campagna del brand dell’alta velocità

Frecciarossa: on air dall'8 dicembre per tutto il periodo di Natale, la prima campagna della storia brand di punta di Trenitalia

"Il regalo più grande siete voi", è la prima campagna pubblicitaria televisiva, digital e al cinema nella storia del Frecciarossa, firma italiana dell’Alta Velocità e brand di punta di Trenitalia, la società di trasporto ferroviario del Gruppo FS, capofila del Polo Passeggeri. On air dall’8 dicembre, la campagna è stata anticipata da un teaser in 3D, visibile dal 1° dicembre sui maxischermi di Roma e Milano. L’introduzione del 3D da parte di Frecciarossa, strumento che ha reso l’advertising Out of Home sempre più accattivante e all’avanguardia, conferma quanto l’innovazione sia un elemento essenziale per il Gruppo FS.

Il payoff "Il regalo più grande siete voi", sottolinea l’importanza delle persone, sempre al centro dell’attenzione di Frecciarossa, e di quanto sia considerevole trascorrere del tempo insieme ai propri cari, specialmente nel periodo natalizio, durante il quale, tra i regali più belli che si possano ricevere, ci sono gli abbracci in famiglia. La storia di Natale di Frecciarossa ha per protagoniste tutte le emozioni legate al viaggio che riporta a casa, con un capotreno d’eccezione e un fiocco rosso che lega più destini. Girato tra Roma e Milano, lo spot diretto da Volfango De Biasi sarà on air fino al 26 dicembre. La campagna è pianificata sulle maggiori emittenti tv nazionali, al cinema, sulle testate online e sui canali social.

Frecciarossa assicura al Paese un'offerta di servizi di mobilità, in ambito nazionale ed europeo, che punta a soddisfare le diverse esigenze dei viaggiatori, ponendo come condizioni essenziali la sicurezza, il comfort, la qualità complessiva e la sostenibilità, in ogni sua accezione. Frecciarossa affianca il mondo dello sport e della cultura attraverso partnership ad hoc e collaborando ai più prestigiosi eventi, per i quali attiva sconti e promozioni. Trenitalia, leader italiano del trasporto passeggeri, con i collegamenti Alta Velocità, Intercity e Regionale serve tutto il territorio italiano, coprendo percorsi di breve, media e lunga distanza fino a raggiungere, con Trenitalia France, città d’oltralpe come Lione e Parigi. All’estero Trenitalia è presente, oltre che in Francia, anche in Gran Bretagna con Trenitalia UK, in Germania con Netinera, in Grecia con Hellenic Train e, proprio con il Frecciarossa, anche in Spagna con iryo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gruppo fs 2022gruppo fs alta velocitàgruppo fs frecciarossagruppo fs freciarossa primo spotgruppo fs spot




Gli Scatti d’Affari

BASE presenta due giorni di appuntamenti per l’Art Week

Gli Scatti d’Affari

Gallerie d'Italia, aperta a Napoli la mostra "L’undicesima casa"

Gli Scatti d’Affari

Eni, presentato il Capital Market Update 2024-2027: focus sulla sostenibilità

Gli Scatti d’Affari

Granarolo e Simbiosi insieme per garantire un risparmio energetico del 55%

Gli Scatti d’Affari

JTI, Ploom Store: i fan incontrano i Club Dogo al loro Meet&Greet

Gli Scatti d’Affari

Retex: al via la II edizione di ‘The Good, The Trend and The Brand’

Gli Scatti d’Affari

Eataly celebra la tradizione della pasta con ospiti speciali e live show

Gli Scatti d’Affari

Snam potenzia la gestione degli asset con la nuova ‘Asset Control Room’

Gli Scatti d’Affari

Terna, presentato il "Premio Driving Energy 2024 – Fotografia Contemporanea"

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Casa Museo dell’Antiquariato presenta ‘La libera maniera’

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.