Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Gruppo Tempocasa lancia il nuovo spot green con Più Mutui Casa

Gruppo Tempocasa e Più Mutui Casa on air sulle reti Mediaset: la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla sostenibilità

Gruppo Tempocasa torna on air insieme a Più Mutui Casa, la società di mediazione creditizia del gruppo, con una nuova campagna pubblicitaria di co-branding, in onda sui canali Mediaset e sul digital fino al 7 gennaio.

Lo spot vuole trasmettere l’impegno che da sempre le due realtà aziendali mettono nei confronti dell’ambiente, oltre a veicolare i valori della sostenibilità attraverso piccole ma significative azioni quotidiane.

“Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla programmazione dello scorso anno, abbiamo deciso di investire in una nuovacampagna, ancora una volta dedicata alle famiglie e alle nuove generazioni, scegliendo come soggetto un cartone animato”, spiega Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing di Gruppo Tempocasa

“La campagna rientra appieno nel percorso di sostenibilità che Tempocasa ha intrapreso già da qualche anno e si pone l’ambizioso obiettivo di raccontare, in chiave sostenibile, uno spaccato di vita quotidiana che prima o poi coinvolge tutti, ovvero la ricerca di una casa da comprare. Lo fa attraverso il personaggio principale, la piccola ape Mielodie, per avvicinare i più piccoli ai temi ambientali”. 

La scelta della protagonista dello spot non è casuale: dal 2020 infatti il brand lega il suo nome ad Apicolturaurbana.it, progetto dedicato allo sviluppo dell’apicoltura in contesti urbani e non, ed ha adottato due alveari della Cascina Linterno, nella zona ovest di Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spottempocasa




Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.