A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Imperial Brands è Top Employer Europa e Italia 2022
Margherita Ciaschini - HR Manager Italy - Imperial Tobacco Italia

Imperial Brands, quinto anno consecutivo Top Employer Europe per il 2022. Imperial Tobacco Italia, terzo anno consecutivo Top Employer Italia

Imperial Brands, azienda globale di prodotti del tabacco, accessori per fumatori e prodotti di nuova generazione come l’innovativa sigaretta elettronica myblu, è stata insignita per il quinto anno consecutivo della prestigiosa certificazione Top Employer Europe per il 2022 e la filiale italiana Imperial Tobacco Italia è per il terzo anno consecutivo Top Employer Italia.

Le certificazioni a livello nazionale sono state ottenute da ben undici filiali di Imperial Brands in tutta Europa.

“Sono felice che Imperial Brands sia stata riconosciuta come Top Employer anche quest’anno, confermando che qui è possibile trovare opportunità di crescita e sviluppo, anche in questi tempi difficili in cui non sempre possiamo riunirci nel modo in cui vorremmo. Ciononostante le nostre persone hanno dimostrato una reale resilienza e hanno abbracciato nuovi modi di impegnarsi per creare un luogo di lavoro ancora migliore” dichiara Alison Clarke, Chief People and Culture Officer di Imperial Brands.

Margherita Ciaschini, HR Manager di Imperial Tobacco Italia, afferma: “Il raggiungimento della certificazione Top Employer Italia per il terzo anno consecutivo è motivo di grande orgoglio per la nostra organizzazione che aspira ad affrontare le sfide di un mondo del lavoro in continua evoluzione senza perdere di vista elementi fondamentali come la formazione continua, l’inclusione e l’orientamento allo sviluppo delle persone. Siamo felici di far parte di questo grande network di aziende italiane ed internazionali capaci di distinguersi, in particolare in questi anni di difficoltà organizzative dovute alla pandemia e di ricerca di una nuova normalità che necessita di flessibilità, dinamicità e attenzione ad un equilibrio tra vita professionale e vita privata”.

In linea con la nuova strategia definita a livello globale da Imperial Brands, Imperial Tobacco Italia lavora per costruire una cultura aziendale sempre più inclusiva e basata sulla centralità delle persone, chiamate a costruire con fiducia e responsabilità il proprio futuro professionale e dell’azienda. Questo passa per la valorizzazione delle diversità e la collaborazione: più siamo diversi, più siamo forti.

Di seguito l’elenco completo delle filiali di Imperial Brands certificate Top Employer 2022: Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Marocco, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito.

Per il 2022 Top Employers Institute ha certificato in 123 Paesi oltre 1.857 aziende che, grazie alle loro eccellenze in ambito HR, hanno generato un impatto positivo sulla vita di oltre 8 milioni di dipendenti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ciaschini imperial brandsimperial brands 2022imperial brands top employer 2022imperial tobacco italiatop employer 2022

    Gli Scatti d’Affari

    Nespresso, presentate le nuove miscele della gamma World Exploration

    Gli Scatti d’Affari

    Campari Soda, al via partnership per sostenere i giovani creativi del design

    Gli Scatti d’Affari

    Confindustria elabora il "Progetto Mare" per lo sviluppo del settore

    Gli Scatti d’Affari

    ITA Airways lancia True Italian Experience per lo sviluppo del turismo

    Gli Scatti d’Affari

    FS Italiane con l’Arma dei Carabinieri per legalità e sicurezza sul lavoro

    Gli Scatti d’Affari

    Intesa Sanpaolo, il Museo del Risparmio festeggia i primi 10 anni di attività

    Gli Scatti d’Affari

    Festival dell'Economia, al via la 17esima edizione dal 2 al 5 giugno

    Gli Scatti d’Affari

    Brindisi, prima comunità energetica: 350 famiglie risparmieranno in bolletta

    Gli Scatti d’Affari

    Utilities, il workshop sulla ventiduesima edizione dell’Osservatorio Agici-Acc

    Gli Scatti d’Affari

    LUMSA tra digitalizzazione e sostenibilità: torna "Fare impresa in Italia"

    Guarda gli altri Scatti
    i più visti
    in evidenza
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi

    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

    Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.