Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Gruppo Vorwerk festeggia 140 anni di successi e innovazioni
Gruppo Vorwerk festeggia 140 anni di successi e innovazioni

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

 

Gruppo Vorwerk celebra 140 anni: il successo globale dell’azienda leader mondiale nella vendita diretta di elettrodomestici di alta qualità

 

Il Gruppo Vorwerk, multinazionale tedesca nota in tutto il mondo per i suoi prodotti iconici Folletto e Bimby, celebra i 140 anni dalla sua fondazione. Nata nel 1883 nella valle del fiume Wupper come fabbrica di tappeti, dal 1929 Vorwerk si è focalizzata sulla produzione di elettrodomestici, introducendo in Germania, e poi in tutta Europa, il sistema della vendita diretta, la più importante pietra miliare nella sua storia.

 

Oggi Vorwerk è l’azienda numero uno nella vendita diretta in Europa ed è leader mondiale nella vendita diretta di elettrodomestici di alta qualità. Nel 2021, il Gruppo ha generato vendite per un totale di 3,4 miliardi di euro, stabilendo un nuovo record per l’azienda.

 

Il Gruppo deve il suo successo principalmente alle persone, che la sostengono attivamente con entusiasmo. La community Vorwerk è composta da 100.000 incaricati alla vendita, circa 9.000 dipendenti e milioni clienti in tutto il mondo. In Italia Vorwerk può contare su una forza vendita diretta numerosa, con oltre 20.000 tra team leader e incaricati Folletto e Bimby, e sui suoi 680 dipendenti tra la sede centrale di Milano e gli Uffici Commerciali distribuiti in tutta Italia.

 

Una forza commerciale unica e un’azienda focalizzata sul supporto al loro lavoro quotidiano e alla soddisfazione dei nostri clienti”, ha commentato Jorge Lasheras, Direttore Generale di Vorwerk Italia. “La dimostrazione del prodotto crea momenti di magia e un legame duraturo tra le persone e, nel caso di Vorwerk, questo accade tutti i giorni in tutto il mondo. Perché quando le persone hanno l’opportunità di incontrarsi, si aprono mondi e opportunità. Per Vorwerk le persone vengono sempre per prime e la vendita diretta è, e sarà sempre, la ricetta aziendale per il successo” .

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corporateeconomiascatti




Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Gli Scatti d’Affari

Axpo Italia presenta il nuovo Profilo di Sostenibilità

Gli Scatti d’Affari

SEA, Milano Linate diventa un aeroporto Full Biometric

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.