Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Red Bull Cliff Diving, l'iconica World Series fa tappa allo Stari Most

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Red Bull Cliff Diving torna sul ponte Stari Most con un evento legato alla tradizione locale

A Mostar, in Bosnia–Erzegovina, sta per iniziare la seconda parte della stagione 2022 della Red Bull Cliff Diving World Series, presso il suggestivo ponte Stari Most. Settima volta per la World Series su questa iconica location patrimonio dell'UNESCO, che vedrà gli atleti esibirsi da una piattaforma con un nuovo design ispirato alla tradizione locale. Dal 2009 la Red Bull Cliff Diving World Series offre uno spettacolo incomparabile di tuffi da grandi altezze, mettendo in luce i migliori atleti di questo sport e i talenti più promettenti. La World Series è ospitata in luoghi eccezionali, dove gli atleti si tuffano da rocce, ponti storici o vicino a cascate, garantendo la responsabilità ambientale e promuovendo l’importanza di atteggiamenti sostenibili a supporto del nostro pianeta. Colpi di scena e momenti imprevedibili caratterizzeranno la tappa di Mostar che, dal 2017 al 2019, è stata sempre la penultima della stagione: un momento cruciale in cui la pressione può cambiare le sorti della gara e determinare la vittoria. Nel 2021 è stato un tuffo realizzato direttamente dal ponte e la pioggia battente ad aggiungere ulteriore adrenalina alla competizione. In onore alla lunga tradizione locale di tuffi, domani, giovedì 25 agosto, sia gli uomini che le donne eseguiranno un tuffo dai 21 metri del ponte Stari Most, e si tufferanno dalla piattaforma per la Dive Intermediate e gli Optional Round di venerdì e sabato.

 

Tre i giorni di gare, tre le vittorie conquistate qui da Gary Hunt e tre i potenziali podi consecutivi per Rhiannan Iffland: Mostar sarà ancora una volta teatro di incredibili duelli all'ultimo tuffo. Dopo la tappa in Bosnia–Erzegovina, sarà la Svizzera ad ospitare a Sisikon la World Series l’11 settembre e a seguire, il 18 settembre, la tanto attesa tappa italiana di Polignano a Mare (anticipata di una settimana a causa delle elezioni).

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
red bull




Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.