Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Sisal Wincity: in programma a Milano la serata 'FOOD & FUN-lo show è servito'

Milano, Sisal Wincity: il 4 giugno al Diaz 7 torna 'FOOD & FUN – lo show è servito' con Sagi Rei e Helena Tironi

Martedì 4 giugno, torna la magia del Blue Note Off, il format originale di Blue Note Milano, che si svolgerà nella suggestiva cornice di Diaz 7, a pochi passi da Piazza del Duomo. Questo evento promette di esaltare la parte più pura e romantica della musica. La sesta serata della rassegna annuale “FOOD & FUN – lo show è servito” sarà dedicata alle emozioni. La rassegna offre un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico delle città presidiate dai flagships Wincity: oltre a Milano, che è protagonista della maggior parte degli eventi, saranno coinvolte anche Roma e Firenze. La serata del 4 giugno vedrà sul palco uno straordinario duo, composto da Sagi Rei ed Helena Tironi, marito e moglie nella vita, armonicamente sintonizzati nella musica come nella quotidianità.

Sagi Rei, dotato di una straordinaria e versatile vocalità, inconfondibile nel panorama musicale, soave e raffinata con tratti soul ed etnico-acustici, incanterà il pubblico grazie anche alla perfetta fusione della sua voce con le note della sua chitarra e della tastiera di Helena. Il loro stile musicale spazia dal pop melodico alla musica dance, promettendo un'esperienza sonora unica. Il Blue Note Off offrirà un viaggio perfetto per tutti coloro che sanno apprezzare la buona musica, immersi nell'atmosfera raffinata e aggregante che contraddistingue Diaz 7. Gli ospiti saranno coccolati dal servizio premium e dalla bellezza degli spazi interni dei punti vendita Sisal Wincity.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito” vedranno la partecipazione di altri musicisti del Blue Note Off, eventi dedicati alla comicità, al karaoke e salottini sportivi dedicati al mondo del calcio, per non smettere mai di commentare e dibattere uno sport che appassiona intere generazioni. Tutti gli eventi serali, a partire dalle ore 21:00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena con inizio alle ore 20:00. Sarà un'occasione perfetta per vivere al meglio il binomio musica e cibo, grazie a un'offerta gastronomica di altissimo livello. Non perdete l'opportunità di vivere una serata indimenticabile, dove la musica, le emozioni e l'ottima cucina si incontrano nel cuore di Milano.





Gli Scatti d’Affari

L’Oréal, volge al termine la XXII edizione italiana di 'For Women in Science'

Gli Scatti d’Affari

Fincantieri è contro la violenza di genere con il progetto Respect For Future

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber protagonista al ACM Sigmetrics: AI per una rete FTTH efficiente

Gli Scatti d’Affari

SEA e COSTIM presentano ‘LAD’: il nuovo quartiere all’idroscalo aperto a tutti

Gli Scatti d’Affari

Ferrero lancia il nuovo gelato al gusto Nutella

Gli Scatti d’Affari

UniCredit, la filiale on line buddy è partner della Coppa Davis

Gli Scatti d’Affari

SMI Group: conclusa la terza edizione dell’Open Day ‘Human and Machine’

Gli Scatti d’Affari

PwC supporta B2Cheese, la fiera internazionale del settore lattiero-caseario

Gli Scatti d’Affari

CDP e Inps: presentato il progetto sul senior housing 'Spazio Blu'

Gli Scatti d’Affari

Decarbonizzazione, Bracchi: obiettivo emissioni ridotte di un terzo al 2028

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


motori
Alfa Romeo Junior VELOCE: debutto elettrico da 280 CV

Alfa Romeo Junior VELOCE: debutto elettrico da 280 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.