A- A+
Notizie dalle Aziende
TIM, sponsor unico a Sanremo per il quinto anno consecutivo

TIM è per il quinto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana

TIM è per il quinto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana e animerà le serate della gara con uno spot quiz che darà la possibilità, ai clienti consumer TIM fisso e mobile, di vincere ogni giorno numerosi premi e un superpremio di cui il vincitore sarà rivelato nella serata finale. Ogni giorno, inoltre, verranno assegnati importanti premi ispirati all’ecosostenibilità: da auto ibride a prodotti alimentari bio.

TIM è per il quinto anno sponsor unico del Festival, un lustro nel quale abbiamo portato tante novità - ha dichiarato Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM -. Oggi, in un momento di cambiamenti obbligati, ci siamo inventati un’ulteriore novità per aderire allo spirito di questo Festival. Abbiamo trasformato la pubblicità, rendendola un’opportunità per il pubblico: per questo lanciamo un concorso legato alla vita che ci attenderà una volta finita l’emergenza sanitaria”. 

Anche quest’anno la TIM Data Room seguirà tutti i trend collegati al Festival di Sanremo (dagli ospiti ai conduttori, analizzando le opinioni espresse sui social) e da oggi, sui canali social di TIMMUSIC, sarà disponibile ‘Revealed’, il nuovo format nel quale alcuni cantanti in gara rispondono “a bruciapelo” alle domande inviate dai fan.

Commenti
    Tags:
    tim sanremotim festival cancone italianetim sponsortim jositimo concorsotim data roomtim revealed





    
    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


    motori
    MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

    MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.