Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
TimVision presenta “Di Moda”, il primo talk dedicato al settore del fashion

TimVision lancia "Di Moda", il primo talk dedicato all'industria del fashion e ai suoi retroscena

Arriva su TimVision ‘Di Moda’, il primo talk dedicato al mondo del fashion e ai suoi retroscena. Presentato proprio nel cuore della settimana milanese della moda, il nuovo format non seguirà la stagionalità delle sfilate, ma presenterà e commenterà l’attualità dei brand più famosi. Il talk promette un punto di vista nuovo, non solo consigli di immagine, ma anche i retroscena del mondo dei grandi stilisti raccontati da tre grandi esperti: la critica di moda Daniela Fedi, la conduttrice radio e Tv Annie Mazzola e lo stylist Simone Guidarelli

Nato da un’idea di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di TIM,  il nuovo talk è una produzione originale per la piattaforma streaming di TIM, prodotta da Èliseo entertainment di Luca  Barbareschi. Di Moda permetterà di seguire le sfilate delle collezioni autunno inverno 2021 di Armani, Dior, Etro, Fendi, Gucci, Max Mara, Numero 21 e Prada, con una programmazione di otto appuntamenti. La prima puntata è disponibile già da oggi, in occasione dell’apertura della Fashion Week di Milano.

“Di Moda è una nuova sfida che abbiamo colto per raccontare l’eccellenza italiana”, ha commentato Antonella Dominici, Vice President di TIMVISION and Entertainment Products. “Con questa produzione originale ci andiamo a confermare come piattaforma streaming più ricca e completa di contenuti per l’intrattenimento, frutto di una strategia unica sul panorama italiano, ovvero di aggregare i migliori contenuti sul mercato degli Over the top. ‘Di Moda’ vuole essere il punto di partenza dello stile attraverso i racconti dei  nostri esperti e nelle parole dei grandi designer che ne hanno scritto la storia e che continuano a ispirarci”.

Commenti
    Tags:
    timtimvisionantonella dominiciluca josiÈliseo entertainmentmilano fashion weekdi modatim 2021





    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.