Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
UNIQLO e INES DE LA FRESSANGE PARIS lanciano la collezione primavera-estate 24

UNIQLO e INES DE LA FRESSANGE PARIS presentano domani l'ultima collezione primavera-estate in partnership 

UNIQLO ha annunciato oggi il lancio della tanto attesa collezione UNIQLO / INES DE LA FRESSANGE PARIS primavera/estate 2024, in programma per giovedì 11 aprile sia nei negozi fisici che online. Questa nuova linea incarna la filosofia del LifeWear di UNIQLO, celebrando lo stile parigino casual di Ines de la Fressange, una vera icona dello chic francese e un punto di riferimento di stile per le donne di tutto il mondo. La collezione Primavera/Estate 2024 segna la conclusione di una lunga collaborazione creativa avviata nel 2014, che nel corso degli ultimi dieci anni ha saputo tradurre l'inconfondibile allure francese in capi dallo stile universale, capaci di evocare la bellezza e la spensieratezza dello spirito femminile.

Questo ultimo capitolo mantiene l'atmosfera distintiva che ha caratterizzato la collezione fin dalla sua nascita, diventando ormai parte integrante della filosofia di Ines e offrendo il guardaroba perfetto per ogni donna. La collezione si distingue per il suo ritorno all'essenziale dello stile francese, riflettendo la predilezione di Ines per capi che offrono comfort e eleganza senza tempo. Tute in denim leggero e cotone, dalle texture morbide al tatto, si accostano a gonne in lino e cotone dalla silhouette vaporosa e a camicie classiche in cotone, incarnando l'essenza dei capi senza tempo amati da Ines

Ines de la Fressange ha lavorato in stretta collaborazione con il team di design di UNIQLO per creare una collezione che catturi l'autentico spirito parigino, offrendo ai clienti l'opportunità di abbracciare lo stile iconico e senza tempo della moda francese. Con il lancio della collezione UNIQLO / INES DE LA FRESSANGE PARIS primavera/estate 2024, UNIQLO continua a dimostrare il suo impegno nel portare lo stile e la qualità accessibili a un pubblico globale, offrendo una collezione che incarna l'eleganza senza tempo e la raffinatezza dello chic francese.

Koji Yanai, Senior Executive Officer di Fast Retailing Group, ha commentato: "L'inizio della nostra collaborazione con Ines-san è stato un evento fatidico. Tutto è cominciato quando ho scoperto una frase in uno dei suoi libri o interviste in cui diceva 'Uniqlo è il mio brand preferito'. La collaborazione è durata 10 anni ed è la più lunga nella storia di Uniqlo. Nel corso della nostra partnership, Ines-san ha continuato a esprimere un estro che rappresenta lo chic francese ed è sinonimo del suo stile personale, semplice e chic, ma che non dimentica mai di essere anche giocoso. Questo credo sia dovuto al suo stile di vita semplice e positivo: una persona intelligente, diretta e sempre sorridente. Sono certo che i nostri clienti apprezzeranno la nostra ultima collezione in collaborazione. Ines-san, grazie per questi meravigliosi 10 anni di lavoro insieme".





Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.