A- A+
Economia
Paola Bonomo Business Angel Donna dell’anno

Paola Bonomo, socio di IAG (principale network di business angels in Italia), ha vinto il premio europeo di Business Angel donna dell’anno. Il riconoscimento le è stato conferito a Berlino dal ministro federale dell’economia Brigitte Zypries che presiedeva la giuria del “Golden Aurora Award”, composta da investitori e personaggi di rilievo del mondo dell’innovazione.

“Con questo premio – ha dichiarato Antonio Leone, presidente di IAG – grazie alla professionalità e competenza di Paola Bonomo, l’Italia dimostra il suo potenziale nel campo degli investimenti in innovazione e startup”.

Per Paola Bonomo si tratta del secondo riconoscimento dell’anno, visto che agli inizi di luglio era stata nominata business Angel dell’anno anche a livello nazionale dal Club degli investitori di Torino.

Paola Bonomo è consigliere indipendente, angel investor e advisor nel campo dell’innovazione. Ha ricoperto ruoli manageriali in multinazionali quali Facebook, Vodafone, eBay e McKinsey & Company. Fa parte dei Consigli di Amministrazione di AXA Assicurazioni S.p.A., Piquadro S.p.A. e Sisal Group S.p.A.

Dal 2009 investe in startup tecnologiche con Italian Angels for Growth, il principale gruppo di business angels in Italia.

Tags:
paola bonomo





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.