A- A+
Economia
Part time, formazione e sgravi fiscali: 3 emendamenti per le donne lavoratrici
Donna manager

Donne e lavoro, Castelli: "Stop al conservatorismo nei contratti, flessibilità e valore alle competenze” 

Nella prestigiosa nuova sede dell’Aepi, sita proprio davanti a Montecitorio, si è tenuto un convegno sull’imprenditoria al rosa che ha visto però, e questa è la novità, la presentazione di tre emendamenti che saranno presentati in Parlamento. Quindi non solo parole ma finalmente anche pragma, azione concreta, svolta per il cambiamento.

“L’inclusione lavorativa delle donne va messa in pratica con azioni concrete, per questo oggi la Confederazione Aepi presenta tre proposte di emendamento al Decreto Lavoro, Dl 48/2023, a vantaggio delle madri lavoratrici in tema di: trasformazione del contratto di lavoro part-time, formazione e sgravi fiscali per il datore di lavoro”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aepidonnelavoro





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.