A- A+
Economia
Pensioni dicembre, quando arrivano gli assegni? Tutte le date

Pensioni dicembre, quando arriva l'assegno? Ecco tutte le novità

Novembre ce lo siamo ormai lasciati alle spalle. Entriamo nel vivo nel mese più bello dell'anno: dicembre. Tra aria natalizia, feste in arrivo e pensioni, così come buste paghe, un po' più ricche. Ma quando sarà possibile ritirare l'assegno? Ecco tutte le date da segnare in “rosso” sul calendario.

Pensioni dicembre, il calendario nel dettaglio 

Una volta concluso lo stato di emergenza torna il calendario tradizionale.  Coloro che ritirano la pensione in contanti presso i 12.800 sportelli di Poste Italiane lo faranno dal 1° al 7 dicembre secondo i turni stabiliti in ordine alfabetico e affissi all’esterno di ciascun ufficio postale.

Nel dettaglio il calendario delle date di ritiro seguirà il seguente ordine:  giovedì primo  dicembre, per coloro i cui cognomi iniziano con lettera A e B; venerdì 2 dicembre, per i pensionati con iniziali da C a D; sabato 3 dicembre (soltanto di mattina) sono in pagamento le pensioni di chi ha cognomi che iniziano da E a K; lunedì 5 dicembre, solo di mattina, pagamento per i cognomi da L a O, martedì 6 dicembre, pagamento pensione per chi ha cognome con iniziali da P a R; mercoledì 7 dicembre, pagamento INPS per chi ha cognome con iniziali da S a Z.
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pensionipensioni dicembre





in evidenza
Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

Scoppia il caso

Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie


motori
Opel Corsa Hybrid: rivoluzione elettrica a 48 Volt

Opel Corsa Hybrid: rivoluzione elettrica a 48 Volt

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.