A- A+
Economia
Stellantis, crisi chip colpisce ancora: chiude temporaneamente sito a Vienna

La crisi dei semiconduttori colpisce ancora. L’attività nello stabilimento di Vienna in Austria di Stellantis sarà sospesa dal 18 ottobre al 31 dicembre 2021 a causa della mancanza di chip. “Tutta l'industria mondiale dell'auto si trova in una situazione eccezionale a causa della crisi sanitaria di Covid-19”, ha indicato la società in una nota, aggiungendo che “la produzione riprenderà il 2 gennaio 2022” con i lavoratori che saranno posti in cassa integrazione. I dipendenti dello stabilimento di Vienna, che lavora per i marchi Alfa Romeo, Citroen, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot, sono circa 460.

Commenti
    Tags:
    stellantiscrisi chipsemiconduttoricovid-19




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.