A- A+
Economia
Stellantis, staccato assegno da 285 mln. Comprata l'americana First Investors
Carlos Tavares
Lapresse

Stellantis, assegno da 285 mln. Presa l'americana First Investors

Stellantis compra in America. Il colosso dell'automotive investe 285 mln di dollari e si aggiudica First Investors, societa' di finanziamento per l'acquisto di auto negli Stati Uniti. E' stato lo stesso gruppo ad annunciarlo in una nota. "Questa transazione e' una significativa pietra miliare nella strategia di finanziamento delle vendite nel mercato degli Stati Uniti", ha affermato l'amministratore delegato Carlos Tavares.

"First Investors ha un'eccezionale piattaforma finanziaria e operativa, sostenuta da un forte team di management, con una vasta esperienza nel settore del finanziamento automobilistico. La proprietà diretta di una società di finanziamento negli Stati Uniti è un'opportunità che consentirà a Stellantis di offrire ai propri clienti e concessionari una completa gamma di opzioni di finanziamento", ha sottolineato Tavares.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
first investorsjohn elkann stellantisstellantisstellantis compra first investorstavares stellantis





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.