A- A+
Economia
TheBigNow, Battistelli ed Epifani nuovi executive creative director

The Big Now/mcgarrybowen, boundless creative agency della società di public relations Dentsu Italia guidata dal CEO Alessia Oggiano, annuncia ufficialmente gli ingressi di Stefano Battistelli e Francesco Epifani nel ruolo di Executive Creative Director. A pochi mesi dal lancio del nuovo posizionamento “onlife”, la doppia nomina all’interno del management creativo di The Big Now/mcgarrybowen avviene in un momento storico di particolare importanza per l’agenzia e si inserisce nel percorso di evoluzione creativa che tutto il Gruppo sta vivendo a livello locale e internazionale.

“Abbiamo cercato una direzione creativa esecutiva che potesse spingere esponenzialmente l’agenzia sulla creatività, per attrarre clienti e talenti, ma senza perdere mai di vista le persone, che rimangono la vera e grande risorsa della crescita, e oggi siamo certi di aver trovato in Francesco e Stefano tutto questo. Oltre al mio ufficiale e caloroso benvenuto, auguro a loro e a tutta la squadra di trovare in The Big Now/mcgarrybowen il loro place to be”, ha dichiarato Alessia Oggiano, CEO di The Big Now/mcgarrybowen.

“Siamo molto orgogliosi di aver accettato l’invito di Alessia e di affiancarla in questa avventura. Inoltre per me e Stefano tornare a lavorare in coppia è una grande gioia e siamo già al lavoro con tutta l’energia che ci contraddistingue per rendere The Big Now/mcgarrybowen un’eccellenza creativa, anche grazie al gruppo Dentsu che sta davvero unendo media e creatività” , dice Epifani.

“Essere il nucleo creativo all’interno di un gruppo di challengers ci rende particolarmente fieri. Crediamo fortemente che il lavoro di squadra con i clienti sia la formula vincente per creare campagne memorabili e allo stesso tempo rilevanti per il mercato”, conclude Battistelli.

Commenti
    Tags:
    thebignowdentsu italiadentsustefanelliepifani
    i più visti
    in evidenza
    "Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

    Spettacoli

    "Governo ma non troppo..."
    Crozza imita Speranza. VIDEO


    casa, immobiliare
    motori
    Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra

    Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.