A- A+
Economia
TheBigNow, Battistelli ed Epifani nuovi executive creative director

The Big Now/mcgarrybowen, boundless creative agency della società di public relations Dentsu Italia guidata dal CEO Alessia Oggiano, annuncia ufficialmente gli ingressi di Stefano Battistelli e Francesco Epifani nel ruolo di Executive Creative Director. A pochi mesi dal lancio del nuovo posizionamento “onlife”, la doppia nomina all’interno del management creativo di The Big Now/mcgarrybowen avviene in un momento storico di particolare importanza per l’agenzia e si inserisce nel percorso di evoluzione creativa che tutto il Gruppo sta vivendo a livello locale e internazionale.

“Abbiamo cercato una direzione creativa esecutiva che potesse spingere esponenzialmente l’agenzia sulla creatività, per attrarre clienti e talenti, ma senza perdere mai di vista le persone, che rimangono la vera e grande risorsa della crescita, e oggi siamo certi di aver trovato in Francesco e Stefano tutto questo. Oltre al mio ufficiale e caloroso benvenuto, auguro a loro e a tutta la squadra di trovare in The Big Now/mcgarrybowen il loro place to be”, ha dichiarato Alessia Oggiano, CEO di The Big Now/mcgarrybowen.

“Siamo molto orgogliosi di aver accettato l’invito di Alessia e di affiancarla in questa avventura. Inoltre per me e Stefano tornare a lavorare in coppia è una grande gioia e siamo già al lavoro con tutta l’energia che ci contraddistingue per rendere The Big Now/mcgarrybowen un’eccellenza creativa, anche grazie al gruppo Dentsu che sta davvero unendo media e creatività” , dice Epifani.

“Essere il nucleo creativo all’interno di un gruppo di challengers ci rende particolarmente fieri. Crediamo fortemente che il lavoro di squadra con i clienti sia la formula vincente per creare campagne memorabili e allo stesso tempo rilevanti per il mercato”, conclude Battistelli.

Commenti
    Tags:
    thebignowdentsu italiadentsustefanelliepifani




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.