A- A+
Spettacoli
Ambra-Allegri, a far scoppiare lo scandalo è stata l'ex dell'allenatore

Ambra-Allegri, secondo il settimanale "Chi" l'allenatore ritiene che sia stata la sua ex a rivelare del suo tradimento   

La telenovela sulla rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini continua ad arricchirsi di nuovi dettagli. La relazione è scoppiata dopo 4 anni, pare a causa del tradimento di lui. A rivelare la liason del tecnico della Juventus è stata la primogenita di Ambra, Jolanda Renga, con un post su Instagram. Secondo quanto riporta una fonte rimasta anonima, Allegri avrebbe avuto una relazione con una donna bionda che gravita attorno al mondo bianconero.

Oggi, stando alle rivelazioni del settimanale "Chi"; l'attrice e l'ex compagno hanno smesso di parlarsi e pare che Allegri sia convinto che a rivelare alla stampa del tradimento sarebbe stata la sua ex compagna. Il tecnico livornese dal canto suo avrebbe chiesto ad Ambra di continuare a pagare l'affitto della casa che condividevano a Milano. "Dopo varie visite, - si legge su "Chi" - l'Angiolini insieme con la figlia Jolanda pare che abbia trovato una nuova casa dove si trasferirà in tempi brevi per spezzare ogni legame, dimenticando ogni pezzo del puzzle di un amore che ormai era finito da circa 8 mesi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegriallegri ex fidanzataambra allegriambra angiolini





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.