A- A+
Spettacoli
Barbara d'Urso distrutta dal lutto: "Un coltello mi squarcia l'anima"

Barbara D'Urso ha ricordato su Instagram la madre, morta per un linfoma di Hodkin quando aveva 11 anni

Ieri è stata una giornata di grande tristezza per Barbara D'Urso. La conduttrice ha infatti ricordato su Instagram la madre scomparsa dopo una lunga malattia il 23 agosto 1968 pubblicando una foto in bianco e nero di loro due insieme. All'epoca aveva 11 anni. "'Mamma ci ha lasciato Titti'… E un coltello mi squarcia l'anima…", ha scritto la D'Urso a commento dello scatto.

La madre di Barbara d'Urso, Vera Pentimalli, è morta a causa d un linfoma di Hodkin, che come la stessa conduttrice aveva sottolineato in un'intervista qualche tempo negli anni '70 era incurabile. Moltissimi i commenti a sostegno del volto di Canale 5 e di vicinanza. "Che donna coraggiosa che sei stata", scrive ad esempio un utente.  Dopo il momento del ricordo Barbara D'Urso tornerà in TV il 6 settembre con la nuova edizione di "Pomeriggio 5". Novità invece per quanto riguarda la domenica sul canale del Biscione. Barbara D'Urso avrà meno spazio e il vuoto verrà colmat da Silvia Toffanin con Verissimo e Anna Tatangelo con "Scene da matrimonio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursobarbara d'urso instagrambarbara d'urso madrebarbara d'urso mamma malattia





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


motori
L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.