A- A+
Spettacoli
Botta risposta Lucarelli-Paola Barale. Selvaggia: "Per te provo un'attrazione"

Selvaggia Lucarelli-Paola Barale, botta e  risposta: la giornalista si dichiara 

Ballando con le stelle” di nuovo sotto i riflettori per il siparietto fra Paola Barale e Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha provocato la showgirl subito dopo l’esibizione. La concorrente si è avvicinata al tavolo dei giurati: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Lucarelli, proprio in quel frangente la giurata ha lanciato la battuta: "Mi piaci tantissimo, l'attesa per te è sempre tanta, come per Lorenzo. Per te provo un'attrazione". Senza battere ciglio, la Barale ha risposto: "Ah bene, parliamone". Risate in studio, comprese quelle della conduttrice Milly Carlucci. 

Selvaggia Lucarelli-Paola Barale: la replica della showgirl 

Le parole di Selvaggia volevano essere di sprone per la showgirl, famosa per la sua anima eccentrica che però non sta riuscendo a trovare spazio in pista, dove appare invece piuttosto sottotono, almeno ai suoi occhi. "Da te ci aspettiamo di tutto su questa pista, non può spaventarti. Tu sei una che ha fatto capitolare Raz Degan", ha proseguito Selvaggia. E Paola ha replicato a tono, senza farsi trovare in alcun modo impreparata: "Con Raz ho fatto di tutto, tranne che ballare. Tra l'altro lui è stato qua ed è stato peggio di me".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stellepaola baraleselvaggia lucarelli





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.