A- A+
Spettacoli
Bruno Barbieri scende in pista a "Ballando con le Stelle" nel cast di ottobre
Bruno Barbieri

Bruno Barbieri scende in pista a "Ballando con le Stelle" nel cast di ottobre

Bruno Barbieri mette da parte la casacca da chef per indossare le scarpe da ballo. Secondo Dagospia non ci sarebbero dubbi: nel cast della prossima stagione 2023 di "Ballando con le Stelle" ci sarà anche il giudice di Masterchef, con ben 7 stelle Michelin collezionate nella sua carriera. 

Il celebre cuoco approda dunque su Rai 1 dopo i successi delle sue trasmissioni su Sky, tra cui il seguitissimo programma "Bruno Barbieri - 4 hotel". A quanto pare Barbieri avrebbe già accettato la proposta fatta da Milly Carlucci a prendere parte al talent show da ottobre 2023. Un periodo dell’anno perfetto per un nuovo progetto avvincente, dato che le riprese di Masterchef saranno già concluse, mentre la messa in onda del cooking show è attesa nel periodo natalizio. In teoria potremo vedere nelle inedite vesti di ballerino lo chef a partire dal 21 ottobre, data di inizio di questa edizione di "Ballando con le Stelle", ovviamente sempre in prima serata su Rai 1. La finale, invece, è prevista per sabato 23 dicembre.

Nel cast di questa 18esima edizione, oltre a Barbieri, figurano anche Simona Ventura, Bobby Solo e Teo Mammuccari. Inoltre, è possibile che partecipino Giovanni Terzi, marito di Simona Ventura e Paola Perego. I giudici, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, saranno Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Leggi anche: Da Elkann-Borromeo a Boschi-Berruti: marette di coppia e acque agitate. Rumors

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stellebruno barbieri





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.